Le Puma Clyde si collocano tra una delle scarpe più iconiche dell'azienda nel suo comfysline.com ampio catalogo posteriore. Accanto alle sue compagne formstripe, Suede e States, è una delle scarpe più versatili nell'offerta dei marchi. Abbastanza semplice sia visivamente che tecnicamente, la Clyde è stata una delle prime scarpe da basket firmate in assoluto,
per cui un atleta ha pienamente approvato lo stile e la scarpa portava il suo nome in luci sul lato. Famosa per la sua spavalderia fuori dal campo, la tomaia in Puma scarpe nuove modello pelle scamosciata dal taglio pulito sul profilo basso riflette perfettamente la personalità di Walt Frazier. Andando regolarmente alle partite con una Rolls Royce, indossando completi di visone insieme alle sue tute e completando il look con il suo caratteristico cappello, Frazier era il re indiscusso dello stile della NBA.
Il debutto di PUMA x THE HUNDREDS continua la missione di Hundreds di "people over product", portando una nuova prospettiva allo streetwear e creando Puma clyde new york prodotti per diversi gruppi di persone. Nello spirito dell'OG Walt "Clyde" Frazier, questa nuova versione del Clyde gioca con blocchi di colore e uno stile eclettico di abbinamento errato per un look davvero unico.
Per maggio 2020, The Hundreds unirà nuovamente le forze con PUMA per una 100% autentico collaborazione e HANON ti offre la silhouette Clyde di questa versione.Questa PUMA Clyde sembra piuttosto sottile dai lati laterali della scarpa mentre sono rivestite in una lussureggiante pelle scamosciata nera , ma sono i lati mediali che fanno davvero il pugno in quanto si abbinano male con alcuni colori vivaci! La scarpa è posizionata su una suola in gomma bianca pulita ed è rifinita con il marchio sulla linguetta, sul sottopiede e sul tallone.